Scarica Supremo per ottenere assistenza remota da Effedi

 

Assistenza Remota Effedi

 

 

SOFTWARE ALTERNATIVI

Scaricare e utilizzare TeamViewer Quick Support o Ammyy Admin per ottenere un'assistenza remota da parte di Effedi
Per scaricare il programma è necessario cliccare sulla rispettiva icona.

teamviewer

 Scarica TeamViewerQS

ammyy

Scarica Ammy Admin

  

Cos'è l'assistenza remota?

Con l’assistenza remota potete consentirci di assumere il controllo del vostro computer per spiegarvi una procedura o aiutarvi a risolvere un problema di configurazione del vostro computer, eseguire diagnosi di funzionamento, guidarvi nello svolgimento di una procedura. Tutto questo intervenendo rapidamente e direttamente sul vostro pc dalla postazione remota, indipendentemente dalle distanze che separano le due macchine.

 

Requisiti per usufruire del servizio:

I requisiti indispensabili per usufruire del servizio sono un computer con sistema operativo Microsoft e una connessione ad internet funzionante (non bloccata da firewall preferibilmente).
Nel caso si utilizzi un personal firewall, comunicare il tipo: Hardaware o Software e il nome del firewall in uso.
Può essere necessario l'utilizzo di un software, da installare sul vostro computer, che metta in comunicazione il sistema dell'utente con quello utilizzato dal nostro operatore il quale vi guiderà passo passo nella semplice procedura di installazione.

Salva il file eseguibile sul tuo desktop e cliccaci 2 volte per avviarlo. Comunica l'ID e la password all'operatore per autorizzare il controllo del tuo PC.

 

Cosa fare per ottenere assistenza remota?

1) Descriveteci il problema riscontrato: verificheremo se esso può risolversi mediante assistenza remota. Usa uno dei seguenti metodi:

 

  • Telefonare al numero di cellulare 348.4227706
  • Chiamare tramite Skype (il mio id è effediservices) Scarica qui la tua copia gratuita di Skype
  • Compilare la pagina dei contatti con la descrizione della richiesta
  • Inviare un'e-mail all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

2) Avviate il software per l'assistenza remota: è il software necessario per consentire all'operatore di effettuare l'intervento di teleassistenza. Vi forniamo passo passo le istruzioni per l'installazione.

3) Eseguiamo l’assistenza remota: dopo aver configurato il pc per effettuare il servizio procederò con la teleassistenza o, di comune accordo, possiamo fissare un orario per lo svolgimento della stessa secondo le vostre esigenze.