Contratto di assistenza informatica
Effedi cerca di salvaguardare al meglio tutti i sistemi informatici sui quali gli viene richiesta l’assistenza tecnica prima di tutto riducendo al minimo le probabilità che tali sistemi si fermino e poi intervenendo rapidamente in caso di problemi hardware e software.
Cosa viene fatto in concreto
Effedi offre un contratto di assistenza in grado di soddisfare svariate esigenze a prezzi e condizioni vantaggiose.
Si tratta di un contratto prepagato con il quale si acquista un monte-ore costituito da 100 ore di assistenza tecnica a un prezzo agevolato.
Naturalmente non è obbligatorio sottoscrivere un contratto di assistenza e il cliente potrà richiedere di volta in volta l'intervento tecnico sulla base del listino dei servizi di assistenza tecnica On-Site standard. Sottoscrivendo un contratto di assistenza tecnica verranno invece applicate delle riduzione dei costi sul listino di assistenza tecnica On-Site standard. Il listino potrà essere richiesto in qualsiasi momento inviando una mail di richiesta all'indirizzo di posta: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Come vengono impiegate le ore di assistenza acquistate?
- Interventi periodici di manutenzione.
È possibile programmare interventi a cadenze periodiche per aggiornare i programmi principali, il sistema operativo, controllare il corretto funzionamento degli antivirus, ecc. - Help desk telefonico.
È possibile richiedere assistenza telefonica per risolvere rapidamente le piccole problematiche che si possono incontrare nell'utilizzo dei vari programmi. - Interventi in assistenza remota.
È possibile richiedere la teleassistenza per consentire un intervento rapido sul computer tramite il controllo da remoto. - Interventi di assistenza a domicilio.
È possibile richiedere assistenza tecnica a domicilio per risolvere problematiche di tipo hardware e software di varia natura.
Cosa viene garantito oltre al risparmio?
- Garanzia di fornire una diagnosi ai problemi hardware in tempi brevi
- Garanzia della massima priorità di intervento
I canoni fissi di assistenza sono costi che gravano nelle economie aziendali, il nostro contratto rappresenta un investimento da ammortizzare nei periodi di necessità e senza fretta dal momento che le ore di assistenza che si acquistano hanno una scadenza temporale di ben 12 mesi.
La stipula del contratto di assistenza non genera alcun tipo di rinnovo automatico. Consulta il prospetto sintetico delle condizioni oppure chiamaci per avere maggiori informazioni.
Principali condizioni del contratto di assistenza tecnica monte-ore a scalare
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Canone annuale del contratto: | ZERO |
Scadenza temporale del contratto: | 12 mesi |
Costo del diritto di chiamata: | ZERO |
Minimo tariffabile assistenza diretta: | 1 ora |
Minimo tariffabile assistenza remota: | 1/2 ora |
Minimo tariffabile assistenza telefonica: | 1/2 ora |
Arrotondamento tempi di intervento: | mezz'ora successiva |
Elementi scalabili da monte-ore: | manodopera relativa ad interventi tecnici on site ed on center per il ripristino e la configurazione degli elaboratori, formazione informatica, help desk telefonico, tempi di viaggio. |
Elementi addebitati a parte: | sviluppo di software personalizzato, sviluppo di siti web. Spese di viaggio e altre spese sostenute per completare i servizi. Acquisto di materiale informatico. |