Importanza di un sito web

Con la rapida evoluzione della tecnologia informatica, il mondo del web ha assunto sempre più un ruolo cruciale nel settore della comunicazione ed è diventato un potente mezzo per farsi conoscere: è il modo più diretto per promuovere la propria attività in modo efficace e di sicuro impatto.
Avere un sito internet al giorno d’oggi rappresenta una vetrina su un pubblico attento nelle proprie scelte e di conseguenza su nuovi potenziali Clienti.

Le nostre soluzioni:

Sito web Statico

I siti web statici sono adatti a chi si affaccia per la prima volta sul web e desidera avere a disposizione gli strumenti base per affermare la propria presenza su internet.
Sono soluzioni economiche composte da un numero definito di pagine che non necessitano di frequenti aggiornamenti, adatte per creare vetrine virtuali ove esporre i propri prodotti e servizi, brochure on line, pagine personali.

Sito web Dinamico

Nel sito dinamico le informazioni sono contenute in un database anche se dal punto di vista grafico, non c’è alcuna differenza tra siti statici e dinamici.
Le applicazioni web dinamiche sono rivolte a chi vuole aggiornare da sé, in modo semplice, il proprio sito attraverso un’interfaccia amministrativa.
Sono la soluzione ideale per la pubblicazione di informazioni soggette a cambiamenti frequenti quali listini, schede prodotto, notizie, aree riservate contenenti archivi da poter consultare anche lontano dal lavoro.

Siti web in tecnologia Flash

Dinamicità e interattività sono le caratteristiche di un sito realizzato in flash graficamente personalizzato, con un'interfaccia utente piacevole e di sicuro impatto visivo. Ideale per la creazione di effetti grafici accattivanti e per tutte le strutture che abbiano bisogno di presentarsi con stile e con un'attenzione particolare al dettaglio, all'eleganza e all'immagine.

Promozione dei Siti Web

La semplice indicizzazione negli archivi dei motori di ricerca non è sufficiente poiché è importante anche figurare nei primi posti dei risultati delle ricerche.
Infatti un buon posizionamento nei motori di ricerca non genera soltanto contatti per un sito internet ma contribuisce anche a trovare nuovi Clienti dal momento che gli utenti che arrivano a visitare un sito tramite i risultati di una loro personale ricerca sono meglio disposti nei confronti di ciò che hanno trovato.